F.lli Mauri si impegna quotidianamente e in modo costante per la tutela dell'ambiente e per uno sviluppo aziendale che sia il più sostenibile possibile.
La consapevolezza che la sostenibilità ambientale non è solo un dovere, ma una responsabilità verso le future generazioni e il pianeta, è un valore fondamentale per F.lli Mauri che sta alla base delle differenti scelte aziendale prese in ambito ambientale e di transazione energetica.
Recentemente, l'azienda ha avuto l'opportunità di partecipare all'evento formativo organizzato da Open-Es - piattaforma digitale innovativa aperta a tutte le imprese impegnate nella sfida della transizione energetica - sulle tematiche "Novità e Strumenti in ambito Emissioni CO2 e CBAM".
Il certificato di partecipazione a questo evento è una testimonianza del continuo impegno di F.lli Mauri a migliorarsi e innovarsi nelle aree cruciali della riduzione delle emissioni di CO2 e della conformità ai regolamenti del CBAM (Carbon Border Adjustment Mechanism), argomento che avevamo già approfondito in questo precedente articolo.
Continueremo a lavorare con dedizione per integrare sempre di più questi principi nelle nostre operazioni quotidiane, con l'obiettivo di ridurre il nostro impatto ambientale e contribuire a un futuro più verde e sostenibile.