La dichiarazione della fine dell’emergenza sanitaria ed il ripristino delle consuete attività sociali hanno permesso al settore industriale di ripartire nel primo semestre del 2023 con i più importanti eventi fieristici a livello internazionale. A fianco di questa grande ripresa, noi di F.lli Mauri abbiamo partecipato alla nuova edizione di Interzum, fiera leader globale nel settore dell’industria del mobile e dell’interior design tenutasi a Colonia dal 9 al 12 maggio.
La partecipazione alla fiera ci ha permesso non solo di ripresentarci sul mercato attuale come realtà industriale attiva e altamente competitiva, tuttalpiù ci ha fornito la possibilità di confrontarci con i nostri competitor ed esplorare le ultime novità nell’area del legno, montaggio e arredo, quali alcuni dei settori caratterizzanti della produttività ed innovazione di F.lli Mauri.
Inoltre, il tema attuale della sostenibilità all’interno del concetto di “New-Ecology”, introdotto da Interzum 2023, ha permesso al nostro team di esprimere e condividere con tutti gli interlocutori presenti i valori e le fondamenta che F.lli Mauri ripone nella propria visione etica e responsabile dei propri processi produttivi.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri clienti, passati e attuali, per essere venuti a trovarci presso lo stand di Interzum e aver condiviso con noi parte dell’esperienza.
L’opportunità di ritornare fisicamente in presenza ad eventi di settore e la possibilità di creare momenti di scambio e di confronto con i nostri stakeholder sono una parte integrante del nostro lavoro, uno stimolo per spingere la realtà di F.lli Mauri a crescere virtuosamente e garantire il massimo risultato e soddisfazione a tutti i nostri clienti.